Il sistema organizzativo, ispirato alle norme ISO 9001, è lo strumento attraverso il quale siamo impegnati a:
- Rispettare la normativa cogente europea, nazionale e locale applicabile per i servizi erogati;
- Rispettare lo statuto e il regolamento della Cooperativa, nella sua edizione applicabile;
- Coinvolgere non solo i responsabili e referenti designati, ma anche tutti i collaboratori efavorire lo sviluppo della loro professionalità;
- Migliorare con continuità i servizi erogati, il grado di soddisfazione dei clienti, la responsabilità sociale e le condizioni di salute e di sicurezza delle parti interessate, il sistemaorganizzativo e le sue
Per raggiungere questi obiettivi è determinante il contributo di tutto il nostro personale, ad ogni livello della gerarchia organizzativa.
Così operando saranno sempre maggiormente soddisfatti i destinatari dei servizi, icommittenti e le altre parti interessate, ed inoltre aumenterà l’immagine e la competitivitàdella Cooperativa Sociale Quadrifoglio Tre – Handicap ed Emarginazione S.C. Onlus.
Gli obiettivi generali e specifici, gli impegni, la formulazione stessa di questa politicaorganizzativa e l’intero sistema organizzativo verranno riesaminati annualmente per rivalutarne con sistematicità l’adeguatezza, la diffusione e la completezza, anche attraverso il monitoraggio dei risultati man mano raggiunti.